AUGURI




Cari amici,

siamo tutti grandicelli, pertanto Vi risparmiamo dall’inviarVi scontatissime immagini (in questi giorni ne riceverete in quantità industriale) di alberelli addobbati, babbi natale o, peggio ancora, di improbabili slitte trainate da renne visto che oltretutto (purtroppo o per fortuna) siamo in Italia e di renne non se ne vedono tante in giro. Gli auguri, però, vogliamo farveli e con tutto il cuore. Sia quelli di trascorrere un sereno Natale, che quelli, sicuramente più importanti, per un 2012 pieno di gioia, soddisfazioni, felicità e, naturalmente... motociclette.

 Vi ringraziamo per le dimostrazioni di affetto, simpatia e incoraggiamento che riceviamo da tutti gli amanti delle Due Ruote ; mentre un Grazie con la G maiuscola va a tutti Voi nostri carissimi Clienti anzi Amici.

Auguroni ancora a tutti Voi, e un po' anche a noi che abbiamo tutte le migliori intenzioni di continuare a curare le Vostre Moto con la passione e la professionalità di sempre, per farvi vivere sempre in tutta sicurezza e tranquillità la Vostra Passione.




Commenti

Post popolari in questo blog

MOTO GUZZI Stornello 160, prima serie, 4 marce, del 1969

Eleva la sicurezza della tua moto con le frecce dinamiche e le luci a led: scopri i vantaggi e come installarle