TANTI RICORDI

Oggi in questa giornata invernale risistemando l'officina ho trovato un vecchio scatolone pieno zeppo di foto e naturalmente tanti ricordi la prima sede della mia officina era il 1990, vecchi amici le mie prime moto e poi tra tante foto quella della prima special realizzata che ora giace nel deposito tutta impolverata sicuramente ora sarà triste le sue cromature non sono state più lucidate........ ma non è sola ha vicino le altre mie moto, tra loro parleranno dei Km percorsi, delle curve, dei paesaggi e di tutte quelle cose che solo la moto di un motociclista può conoscere. Un sorriso mi riempie il cuore la moto di un motociclista anche se non più usata ti resterà sempre nel CUORE. Un ciao a tutti i motociclista presto sulle strade.

Commenti

Post popolari in questo blog

MOTO GUZZI Stornello 160, prima serie, 4 marce, del 1969

Eleva la sicurezza della tua moto con le frecce dinamiche e le luci a led: scopri i vantaggi e come installarle

MOTO GUZZI 500 c.c. NUOVO FALCONE MILITARE del 1976, telaio 72 GD, certificato Moto Guzzi