Ciao amici motociclisti! Siamo qui per rispondere a una domanda molto importante: quando cambiamo i pneumatici della tua moto, facciamo anche l'equilibratura. Ma forse vi state chiedendo, "ma questo influisce sul costo?" La risposta è sì, ma non temete! Non stiamo cercando di fare soldi extra. In realtà, l'equilibratura è un'operazione essenziale che garantisce una guida sicura e confortevole. Quindi, sì, il costo può essere leggermente diverso, ma ne vale sicuramente la pena. Quindi, la prossima volta che avete bisogno di cambiare i pneumatici, ricordatevi di fare anche l'equilibratura. Vi aspettiamo alla Ugmoto!
MOTO GUZZI Stornello 160, prima serie, 4 marce, del 1969
Questo è un'altra moto che ha avuto le nostre cure, per tutti coloro che non conoscono il modello,un pò di storia: Lo “Stornello” rappresenta la naturale evoluzione, in rapporto ai tempi, delle motoleggere Guzzino, Cardellino, Zigolo, e viene sul mercato nel 1965 circa. Con un motore 4 tempi di cilindrata 125 c.c. nelle varie versioni Turismo, Sport, Regolarità, ottenendo buoni successi commerciali e sportivi. Nel 1968 il motore viene portato a 160 c.c. con cambio a 4 marce e serbatoio cosiddetto “quadrato” (come l’esemplare restaurato) e nel 1971 compare l’ultima versione con serbatoio ad “ala di gabbiano” e cambio a 5 marce. Verso il 1975 lo Stornello esce di produzione dopo una lunga e brillante carriera
Commenti
Posta un commento