Ciao pippo sono Gianluca sei troppo forte sono indeciso quali faretti scegliere credo quelli più grandi comunque lavori proprio bene si vede che hai molta passione in quello che fai. Ti mando una e-mail con i miei dati comunque ci sentiamo anche telefonicamente a presto!
Questo è un'altra moto che ha avuto le nostre cure, per tutti coloro che non conoscono il modello,un pò di storia: Lo “Stornello” rappresenta la naturale evoluzione, in rapporto ai tempi, delle motoleggere Guzzino, Cardellino, Zigolo, e viene sul mercato nel 1965 circa. Con un motore 4 tempi di cilindrata 125 c.c. nelle varie versioni Turismo, Sport, Regolarità, ottenendo buoni successi commerciali e sportivi. Nel 1968 il motore viene portato a 160 c.c. con cambio a 4 marce e serbatoio cosiddetto “quadrato” (come l’esemplare restaurato) e nel 1971 compare l’ultima versione con serbatoio ad “ala di gabbiano” e cambio a 5 marce. Verso il 1975 lo Stornello esce di produzione dopo una lunga e brillante carriera
Vuoi rendere la tua moto unica e inconfondibile? Hai mai pensato di installare frecce dinamiche e luci a led? In questo articolo, ti spiegheremo come funzionano e quali vantaggi offrono. Le frecce dinamiche sono delle frecce a led che creano un effetto spettacolare quando le accendi: si illuminano in sequenza, come se fossero una freccia animata che indica la direzione. Le luci a led sono delle lampade che emettono una luce intensa e brillante, che ti fa vedere e ti fa vedere meglio dagli altri. Entrambe le soluzioni sono omologate e rispettano il codice della strada, quindi puoi montarle sulla tua moto senza problemi. Inoltre, sono facili da installare e si adattano a tutti i modelli di moto. Ma quali sono i vantaggi di queste soluzioni? In primo luogo, le frecce dinamiche ti permettono di distinguerti dagli altri motociclisti e di essere più visibile agli automobilisti, migliorando la sicurezza stradale. Inoltre, le luci a led ti offrono una maggiore luminosità, consentendoti di vede
Il restauro, parola spesso usata impropriamente da molti, è il ricondizionamento di una vecchia moto pari al nuovo, con pezzi originali, autentici o fedelmente riprodotti. Questo è la nostra idea di restauro
Ciao pippo sono Gianluca sei troppo forte sono indeciso quali faretti scegliere credo quelli più grandi comunque lavori proprio bene si vede che hai molta passione in quello che fai. Ti mando una e-mail con i miei dati comunque ci sentiamo anche telefonicamente a presto!
RispondiElimina