TUTTI VOGLIO FARE..........

Di cose strane ne capitano tante ma quella di oggi le batte tutte, si presenta un ragazzo in officina, dicendomi ho restaurato una moto fin qui niente di strano, cominciamo a parlare e lui comincia a fare delle domande sempre più precise allora gli chiedo di andare al dunque, lui mi fa l’ho smontata e fatta riverniciare, cromare e rimontata  però ora non mi funziona più niente e non parte. Personalmente non sono contrario al fai da te, tutti sono liberi di fare quello che vogliono, la cosa che non capisco è quella che se non hai cognizioni tecniche perché improvvisarti???? Abbiamo chiacchierato ancora per un pò per cercare di capire l’entità dei lavori da fare e gli ho fatto un preventivo, ci siamo salutati ma sono sicuro che non lo vedrò più e questo non so se è un bene o un male. Voi cosa ne pensate????  

Commenti

Post popolari in questo blog

MOTO GUZZI Stornello 160, prima serie, 4 marce, del 1969

Eleva la sicurezza della tua moto con le frecce dinamiche e le luci a led: scopri i vantaggi e come installarle